lunedì 25 agosto 2008

Siamo stati a Monteforte....23/24 Agosto

Siamo stati questo fine settimana a Monteforte Irpino ,un villaggio evangelico,che dista una quarantina di minuti da casa nostra , abbiamo goduto di un aria frescolina ,e addirittura abbiamo messo il piumone per dormire,Immagine 024tutto si e' svolto nella serenita' piu' assoluta,abbiamo trascorso il week and ,insieme a mio fratello

Enzo,mia figlia Laura ,il marito ,i figli e alcune persone impegnate nel campo del Signore nonche' mia nipote Mena.Siamo stati bene ,in pieno relax,e per l'occasione Gaetano ha preparato il suo piatto forte :<coniglio alla cacciatora>,molto gradito,insieme alle graffe,preparate da me ,e alla grigliata preparata da Gerardo.I giovani sono stati bene e abbiamo trascorso un tranquillo momento di famiglia.       Io e Gaetano...............

 

 Immagine 018 Gaetano e lauraImmagine 004LA PRINCIPESSA...Adriana ci ha allietati con i suoi...capricci .

Alessia e Mena, le due nipoti piu' grandi.

Immagine 031 Io laura Alessia e Adriana Immagine 027 Enzo Laura e GerardoImmagine 030 Michela Immagine 011 e ...il centro ... di Monteforte.Immagine 022

Nessun commento: