mercoledì 6 agosto 2008

"Nella mia angoscia ho invocato il Signore,ed Egli mi ha risposto" ( Salmo 120:1)

la tua vita è nelle mani di Dio  Quando stiamo male, la prima cosa che facciamo e' andare dal medico; ci affidiamo a lui e siamo attenti a ciò che ci dice, seguiamo correttamente la terapia che egli ci prescrive. A maggior ragione dovremmo fidarci di Dio e affidargli la nostra vita.Egli e' un Dio meraviglioso e risponde ad ogni nostra richiesta se fatta con un cuore sincero.Invocalo ed Egli ti mostrerà tutta la Sua potenza e la sua gloria, perché a Lui niente è impossibile! Affida la tua vita a Lui ed Egli ti condurrà'per mano, nelle difficoltà sarà vicino a te, nel dolore ti consolerà e nella malattia si prenderà cura di te. Dio stesso nella Sua Parola fa questo invito:"Invocami nel giorno della distretta, io te ne trarrò fuori e tu mi glorificherai"(Salmi 50:15).Tocca a te invocarlo e nessuno può farlo al tuo posto.

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Grazie, Annamaria, le tue parole sembrano scritte per farmi coraggio nei momenti difficili.

pietravivente ha detto...

E' vero, Dio ha fatto cose grandi per noi e molte volte non riusciamo a vederle in quanto ci lasciamo angosciare dalla vecchia natura umana! Se solo ci lasciassimo condurre dallo Spirito Santo nella ricerca del Suo intervento...Grazie per il tuo incoraggiamento Annamaria!