lunedì 4 agosto 2008

Ciao a tutti


Ciao a tutti, sono Rosaria ed il mio nick è pietravivente praticamente da sempre, questo infatti mi ha permesso di incuriosire un pò il popolo di Internet per parlargli del Signore. Voglio con poche righe ringraziare tutti coloro che mi hanno invitato ed ospitato su queste meravigliose pagine. In particolare Annamaria e Franca con quest'ultima siamo sorelle/amiche da quando 17 anni fa ho incontrato Gesù e le nostre famiglie si sono allargate inglobandosi l'una nell'altra! Grazie a Dio ho avuto la benedizione di conoscere Annamaria in un'Agape al mulino in primavera e spero che questa sorellanza possa intensificarsi sempre di più anche se tra poco lascerò l'Italia. Spero che questo sia il luogo dove potremo attingere nonostante la lontananza materiale all'"Unica Fonte" capace di nutrirci. Infine, ma non per ultima, vorrei salutare Lina Tarantino che ho conosciuto anni or sono insieme alla sua mamma, esattamente ai primordi della mia fede ed ho ritrovato da poco tramite Franca. Di Lei mi ricordo la cassetta di Gospel che mi donò e che aveva registrato in una corale...essa mi ha accompagnato e sostenuto a lungo, ma questo Lina forse neanche lo ha mai saputo visto che purtroppo ci siamo perse di vista. Un bacio a tutti quelli che ancora io non conosco ma che sono da sempre nella "Onniscenza" dell' Unico Nostro Padre. In Cristo vi abbraccio. A presto, Rosaria

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ciao Rosaria,sono contenta di leggerti,abbiamo fatto conoscenza al mulino una volta e ti ho sentito una volta su skipe,ma mi sembra di conoscerti da sempre,mi fa piacere che ti trovi bene in questo luogo di condivisione delle nostre anime ,in cui possiamo esprimerci e comunicare,sono,grata a Franca di averti conosciuta (le amiche delle mie amiche sono mie amiche)e siccome abbiamo in comune non poca cosa:"Il sangue di Cristo"che ci ha lavate e riscattate,e l'unica persona ingrado di tenere dei rapporti di amicizia "veri"Il nostro Signore e Salvatore Gesu' Cristo,da cui ogni famiglia nel cielo e sulla terra prende nome.Sono lieta di continuare a conoscerti se ben lontana ,ma molto vicina per dirla come nella parola "ad un tiro di sasso".Spero anche che potrai collegarti a skipe ,da dove insieme a Franca,Lina,me ecc..si potra' avere un dialogo piu' ravvicinato,e sentirsi piu' vicine ancora,ho la sensazione che questa partenza per te e' dolorosa,ma so' che il Signore ha un piano meraviglioso per ogni uno di noi, quindi ci consolera' e cerchera'di farci stare in buona compagnia .Grazie Rosaria,ti do' il benvenuto nell'amore del Signore.