venerdì 8 agosto 2008

"Bene, servo buono e fedele; !!!

2717193934_6ec89498d7[1] Questa e' la frase che un giorno ,quando saro' alla presenza di Dio vorrei sentirmi dire."Tu sei stato fedele in poca cosa ? Ti costituiro' sopra molte cose;entra nella gioia del tuo Signore"Matteo 25:21,23

Dio ci affida qua' sulla terra dei talenti che noi dobbiamo trafficare,Questa e' la nostra occupazione primaria ,mettere a disposizione di Dio, il nostro tempo,usandolo nella maniera a lui gradita ,se sappiamo fare qualcosa ,se abbiamo dei doni ,se possiamo visitare gli ammalati,Qualsiasi dono che Il nostro Signore ci ha dato traffichiamolo,sai cantare? Bene usalo alla gloria di Dio,sai dare incoraggiamento ,vedi qualcuno nel dolore ,consolalo.Tutte le opere che Dio ci ha preparato affinche' le praticassimo facciamole.Cosa c'e' di piu'bello alla fine dei nostri giorni sentirci dire dal nostro Signore: "Entra nella gioia del tuo Signore" Io lo voglio e tu?

1 commento:

pietravivente ha detto...

Bello ed incoraggiante...mi riempie ancora di speranza quello che scrivi. Ho sempre nel cuore che nella mia vita io possa ancora servire il Signore ed il Suo Popolo, spero che la mia vita rincominci presto a riassumere le sembianze di nomalità che mancano da parecchio, troppo tempo...