venerdì 14 novembre 2008

La vita...e lo scopo per cui siamo qui' ...

 ANNAMARIA VEDERE LA VITA DAL PUNTO DI VISTA DI DIO...

Stamani ho letto ancora dal libro "la vita con uno scopo"che cerca di farci riflettere sulla nostra vita, ponendoci domande, riflessioni, considerazioni auto analisi per vedere a che punto siamo e cosa stiamo costruendo di buono o cattivo sul tempo che Dio ci ha dato mentre siamo qui' su questa terra.La domanda o il quesito di stamane era che da Lui siamo messi alla prova ogni giorno , come se dovessimo passare un esame ,provandoci  nel carattere ,nella nostra fede,nell' obbedienza,nell' amore, nell'integrita' e nella  lealta'.Siccome cio' che ho non e' mio ma mi e' stato affidato dal Signore devo prendermene cura al meglio delle mie possibilita'.Piu' Egli  ci da' piu' ne siamo responsabili.Questo e' un periodo un po' duro per me, considerando che Egli mi mette alla prova nel mio carattere,nella mia fede, nell'obbedienza,nell'amore,nell' integrita' e lealta'....  se le  superero' e non mi sottraghero' alla sua volonta' Egli  mi farà vedere la  sua luce su di me,sulle persone attorno a me, nelle circostanze della vita, su tutto ciò che mi circonda." La prova della nostra fede produce costanza", EGLI NON CI PROVERA' AL DI LA' DELLE NOSTRE FORZE, lasciarsi cambiare dal Signore.Atteggiamento di fiducia verso  di  Lui.Annamaria

Nessun commento: