lunedì 3 novembre 2008

La cura

Ti proteggerò dalla paura delle ipocondrie dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai Ti solleverò dai dolori e dai tuo sbalzi d'umore dalle ossessioni delle tue manie supererò le correnti gravidazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare E guarirai da tutte le malattie perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te (STACCO) vagavo per i campi del Tennesse come vi ero andato chissà ! Non hai fiori bianchi per me? Piu' veloci di aquile i mie sogni attraversano il mare Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi la bonaccia d'agosto non calmera' i nostri sensi Tessero' i tuo capelli come trame di un canto Conosco le leggi del mondo e te ne farò dono Supererò le correnti gravidazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare Ti salverò da ogni malinconia perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te... Io si che avrò cura di te....

3 commenti:

pietravivente ha detto...

Grazie Annamaria, è una delle canzoni anzi poesie che mi colpiscono di più e che sento molto vicino all'amore che attraverso Dio raggiunge i suoi amati. Grazie ancora per la tua sensibilità ti voglio bene!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Rosaria mi fa' piacere che ti sia piaciuta nel metterla sul blog ho pensato anche a te, ciao un bacione a presto risentirci .

Franca Maturanzio ha detto...

Grazie Annamaria per questo regalo.E' una delle canzoni che amo di più per la sua profondità e dolcezza.E' superfluo dirlo, ma la miglior cura per la tristezza è l'Amore del Signore .Ti voglio bene Franca