venerdì 19 dicembre 2008

Pensa il bene

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

E' vero Franca le battaglie si vincono prima nella mente, e questo forse e' il mio punto debole perche'mi baso molto sulle emozioni,sulle sensazioni,gli stati d'animo,che vanno su e giu' e per riuscire a diventare stabili e spiritualmente forti e' importante basarsi sulla parola di Dio che e' l'unico punto fermo.Quello che penso molte volte puo' essere sbagliato o giusto, ma l'essere umano come e' fallace , nel sentire il brano di Papa Giovanni, un nodo di tristezza mi ha preso, la musica forse ...il mio stato d'animo puo' darsi, che periodo e' mai questo che non riesco ad andare avanti, e quando leggo la parola di Dio un nodo in gola mi sopraggiunge...e vorrei sollevarmi nello spirito... Dio ci da' gli strumenti adatti per vincere su noi stessi, sul mondo e su satana spero in lui affinche' anche il lucignolo fumigante non venga spento.Grazie Franca come sempre centri le cose giuste, non dimenticare di pregare per noi come noi lo facciamo per te e la tua famiglia.Con affetto Annamaria