mercoledì 10 settembre 2008

L'amicizia ,Come dice Franca amici per la pelle...




IO credo che l'amicizia supera tutte le fasi della vita ,mi ricordo da ragazza ,lì a Napoli borgo S.antonio Abbate ,vennero una squadretta che voleva picchiare delle mie amiche che non so' cosa le avessero fatto ,mi trovai in mezzo a due fuochi ,mi tirarono i capelli io non avevo mai fatto a botte e rimasi male quando vidi che le mie amiche s'e' l'erano data a gambe,forse piu' sagge di me conoscendo l'avversario,ora non sorridete sono stata sempre una che nella vita le ha prese ,ma cio' non mi ha impedito di continuare a credere nell'amicizia forse sono una fatalista,o una che crede nelle favole,o peggio ancora un illusionista.Spero di no' ho incontrato te,Lina Sandra,Franca,Anna e altri come voi abbiamo tutti dei pregi e dei difetti ,cerco di superare gli ostacoli ,per alcuni sento piu' trasporto per altri no',forse e' solo una questione di affinita'.Per me l'amicizia...Deve essere sincera anche se fa male a volte.Schierarsi con il piu' debole.Incoraggiare anche se si puo' essere fraintesi.

Dirsi sempre la verita'.

Soprattutto schiva da qualsiasi gelosia predominante.

Te' per esempio Lina non mi e' diffile volerti bene,ti vedo un po'sempre timorosa e pensierosa ,ma molto riflessiva nell'esprimerti,io purtroppo sono molto istintiva e potrei fare qualche danno, spero di no'(le parole a volte possono ferire,chi ti sta' di fronte) vogliatemi bene se potete cosi' come sono .un abbraccio Annamaria.
Tratto in parte dal commento sotto al blog AMICIZIA Di Lina Tarantino col tema pensieri sull' l'amicizia .

Nessun commento: