mercoledì 21 gennaio 2009

Quando arriva la luce ...

Quando ti succede d'incontrare Cristo sulla tua strada non ci sono circostanze che tengano, oggi a distanza di 30 anni dal mio incontro personale con Gesu', e dal battesimo avvenuto proprio in questa data , posso dire che lui e' fedele e rimane tale.La luce che Egli ha posto sul mio cammino e ' una luce che non si spegne attraverso le circostanze della vita, ma che hanno  in lui tutte  le risposte alle mie domande,non mi ha mai lasciata sola, anche quando smarrita ho gridato a lui Egli non si e' fatto attendere.Anche oggi la mia speranza e' riposta in lui, anche se tante cose non le capisco , so' che il suo amore e la sua presenza sono del continuo con me .La mia lode non cessera' di essere un continuo sussueguirsi giorno dopo giorno,finche avrò respiro non cessero di dirgli che Egli e' il mio Dio e lo amo con tutta mia stessa ,con tutta la mia mente e tutto il mio cuore .

Nessun commento: