martedì 7 ottobre 2008

Grazie Signore per la mia famiglia

Immagine 008 Siamo stati bene insieme ai nostri cari ,ogni opportunita'va colta anche tra mille difficolta' perche' la famiglia e' importante,grazie Signore. Ogni uno di loro e' parte di noi e lascia un segno indelebile nelle nostre vite, grazie Signore! Cosa possiamo dire di piu' tutto ci e' stato donato , e ogni uno di loro e' un dono che Dio ci fa' grazie Signore!Immagine 056 Immagine 009 Immagine 052 questi momenti hanno toccato profondamente il mio cuore e ringrazio Dio per la sua benignita',ogni volta li devo prendere nelle palme delle mie mani e dire Signore sono i tuoi tu me li hai dati ed io li dono a te ,perche' tutto e' un dono e tu sei colui che se ne prende cura io li affido a te grazie Signore!.Immagine 006

Dove io non arrivo so' che la tua mano e' piu' lunga della mia e che i tuoi angeli vegliano su ogni uno di loro ,perche' ogni giorno io li affido a te grazie Signore!Immagine 033 E nella tua bonta' preservali dal male loro con tutti i ragazzi che in questo tempo vivono in un mondo senza piu' punti di riferimento ,ti prego che ogni famiglia possa rendersi conto di quanto sia importante pregare per i propri figli per proteggerli dal male e da ogni pericolo facendo uno scudo di fuoco con la preghiera intorno a loro,Grazie Signore!Immagine 071 Rendici strumenti capaci di indirizzarli nel giusto cammino ,nelle giuste scelte e fa' che siano saggi nel camminare lungo il percorso della loro vita ,perche' tu sei giusto rendili santi e giusti o mio Signore! Immagine 021 Io ti amo Eterno! o rocca della mia salvezza! ,tu sei il mio rifugio e in te confido!

GRAZIE SIGNORE PER QUESTA GIORNATA IN PIZZERIA CON LE NOSTRE FIGLIE GENERI E NIPOTINI. 

1 commento:

Raffaella ha detto...

Hai una famiglia davvero splendida!