domenica 1 giugno 2008

YouTube - Orme sulla sabbia

 

http://www.y
outube.com/watch?v=yqgbFEYUt2U

YouTube - Orme sulla sabbia

4 commenti:

fratello vento ha detto...

si questo brano lo conoscevo già!! è veramente bello... Il Signore è il consolatore!! Non capisco perchè per entrare nel vostro Blog occorre l' autorizzazione?? in realtà... all' inizio ero titubante nel dare il mio consenso... mi aspettavo materiale illegale... e invece..mah!! ke tempi...parlare di Dio ora provoca la censura? andiamo bene... ciao fratelli!!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Fratello vento abbiamo moderato i messaggi perche' in passato abbiamo avuto alcuni disturbatori.Ma con te e' diverso non so' come darti accesso diretto,chiedero' a mio marito quando verra',buona giornata Annamaria

fratello vento ha detto...

no, non preoccupatevi! lasciate i controlli, mi dispiace che abbiate avuto problemi con il sito! lasciate tutto così! mi dispiace solo che ci siano idioti in giro... cmq Chiara è molto più credente di me ed è una missionaria, a luglio passa due settimane in una casa famiglia in Albania! Preghiamo per i bambini poveri.. avete sentito la FAO? troppi morti per carenze alimentari!! di dove siete?

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

siamo di napoli, ma abitiamo in san nicola la strada caserta, che soluzione proponete per la fame nel mondo? grazie, ciao gaetano ed annamaria p.s. quindi ci inviti a pregare per la fame nel mondo?